Tag Titolo Abstract Articolo
Cronaca
Palermo, apre la porta e viene accoltellata: anziana massacrata in casa
30/12/2016 11:01:00
Dai dettagli forniti dall'anziana le forze dell'ordine hanno potuto risalire ed arrestare l'uomo che in questura ha "vuotato il sacco"

 

di Paolino Canzoneri


PALERMO – Un uomo di 48 anni è stato arrestato per tentato omicidio nel capoluogo siciliano. In un condominio a Corso Calatafimi, nella zona di Villa Tasca, alcuni residenti hanno chiamato d'urgenza il 113 e gli agenti, prontamente accorsi, hanno rinvenuto in un appartamento una donna anziana di 82 anni riversa su una pozza di sangue con parecchie ferite ma ancora viva in stato di forte shock. Con evidenti difficoltà la donna è riuscita appena a raccontare di aver subito una aggressione improvvisa da un conoscente che aveva fatto entrare in casa per un caffè. Dai dettagli forniti dall'anziana le forze dell'ordine hanno potuto risalire ed arrestare l'uomo che in questura ha "vuotato il sacco" raccontando il fatto: l'uomo presente nell'appartamento sembra si sia avventato d'improvviso contro l'anziana donna colpendola con una sedia alla testa e infierendo subito dopo delle coltellate per poi dileguarsi convinto d'aver ucciso la donna mentre in realtà aveva solo perso i sensi. Nella fuga avrebbe rubato la borsa dell'anziana contenente del denaro ed effetti personali. Gi inquirenti al momento dell'arresto dell'uomo nella sua abitazione nel paese di Misilmeri hanno riferito d'aver assistito ad una atmosfera familiare serena e tranquilla come se nulla fosse accaduto e l'uomo recluso in carcere, al momento, non sa fornire una spiegazione esaustiva sui motivi dell'aggressione rabbiosa e del tentato omicidio e si è limitato a motivare il gesto causato da conflitti e malessere personale.
Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OFFICINA STAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact